Noleggio barche a Punta Ala per scoprire la costa toscana, il mare e le isole dell'arcipelago toscano, noleggiare una barca è la soluzione perfetta.
Il porto di Punta Ala si trova nel cuore dell'arcipelago toscano è quindi il punto di partenza ottimale per una gita in barca alla scoperta delle sue isole. L'Isola d'Elba è sicuramente una meta privilegiata poiché si trova proprio davanti il promontorio di Punta Ala, in alternativa si può far rotta verso sud per l'isola del Giglio, Giannutri o il promontorio dell'Argentario. Se invece non ci si vuole allontanare troppo, le escursioni in barca più vicine ma sempre affascinanti sono l'isola dello Sparviero, Le Rocchette, Cala Violina, Cala Martina oppure la costa del Parco Naturale della Maremma con la splendida Cala di Forno.
Il costo per il noleggio è molto variabile, per prima cosa incide la tipologia e grandezza dell'imbarcazione, poi ovviamente il numero dei giorni di noleggio, la possibilità di avere uno skipper con eventuali ulteriori membri di equipaggio. Il nostro consiglio è quello di contattare direttamente il proprietario della barca e chiedere un preventivo personalizzato.